Marvel - Mattia De Iulis è il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster
La Marvel ha annunciato che Mattia De Iulis è il nuovo disegnatore di Valkyrie: Jane Foster, serie scritta da Jason Aaron e Torunn Grønbekk
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Queste le parole del disegnatore rilasciate al sito ufficiale della major:
De Iulis – Quando ho ricevuto la mail da Wil Moss [Editor della serie - NdR] stavo lavorando a una variant cover di Black Widow e ho dovuto prendermi una pausa perché sono rimasto pietrificato dal contenuto. Il mondo di Thor ha sempre rappresentato qualcosa di speciale per me, e la possibilità di raccontare la storia di Jane Foster con la mia arte è qualcosa che non può essere espressa a parole. Il lavoro di Torunn e Jason è incredibile, e non vedo l’ora di mostrarvi quello che sto realizzando.
Ha affrontato il più letale assassino dell’Universo Marvel – armato della spada di un dio – e ha vinto. Ha dato al Tristo Mietitore quel che meritava. È stata faccia a faccia con la Morte stessa – in più di un'occasione – e con una forza che va oltre i suoi poteri ha salvato Asgard. Nel suo nuovo ruolo, Valchiria ha viaggiato per il Multiverso… ma ora Hel la attende, insieme ai suoi piccati sovrani. E cosa c’entra in tutto ciò Loki, il Dio degli Inganni? Un nuovo arco narrativo ha inizio!
Fonte: Marvel