Marvel: Matteo Buffagni disegna Daredevil - anteprima

Ecco un'anteprima di Daredevil #6, albo scritto da Charles Soule splendidamente illustrato dal nostro Matteo Buffagni

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Spoiler Alert

In Italia è un nome noto a tutti i lettori di Diabolik, copertinista ufficiale della serie regolare fin dal 2013 e, più recentemente, della miniserie DK. I lettori di fumetti Marvel lo hanno conosciuto su titoli del calibro di Avengers Assemble e Astonishing X-Men. Per la Casa delle Idee ha inoltre sostituito l'amico Giuseppe Camuncoli su Amazing Spider-Man #6-8, disegnando la saga The Dark Kingdom, pubblicata a inizio anno dalla Casa delle Idee.

Ora potremo ammirare nuovamente l'arte di Matteo Buffagni grazie ai due episodi dello storyarc Practice to Deceive con protagonista l'Uomo Senza Paura, dove si occuperà in toto di matite, inchiostri e colori. L'esordio avverrà su Daredevil #6, al solito scritto da Charles Soule, che sarà sugli scaffali a stelle e strisce dal 27 aprile.

Vi lasciamo con la sinossi dell'episodio e a un'anteprima delle fantastiche tavole di Matteo. Buona visione.

PRACTICE TO DECEIVE INIZIA QUI!

• Non c'è furia più grande a Hell's Kitchen di quella di un assassino disprezzato. Sebbene Matt Murdock sia in qualche modo riuscito a nascondere la propria identità al mondo intero, ci sono frammenti del suo passato a cui non può sfuggire.

• Elektra Natchios è tornata nella Grande Mela e ha un conto in sospeso da saldare con L'Uomo Senza Paura!

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Daredevil #6, copertina di Bill Sienkiewicz

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste