Marvel: Mark Waid prepara i Champions al dopo-Secret Empire
I Champions si apprestano a confrontarsi con le conseguenze di Secret Empire e ad incrociare gli Avengers
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Mark Waid anticipa elementi di Champions #12 sulle pagine del sito ufficiale della Marvel.
Tutto quel che i ragazzi hanno passato è un battesimo del fuoco. Individualmente, hanno tutti visto degli orrori terribili, prima d'ora, ma l'ampiezza del colpo di stato di Secret Empire li ha scossi e minati nella loro fiducia in se stessi. Hanno una lunga strada di ripresa davanti.
Ricordatevi che metà dei membri della squadra ha fatto parte degli Avengers e li ha lasciati per una ragione molto precisa. Non hanno intenzione di lasciare che il mondo rimanga sottosopra solo per i sentimenti che provano verso di loro. Anche se questi sentimenti sono molto forti e ben circostanziati.
In Champions #13/15, i giovani eroi si reincontreranno con le loro controparti più esperte e, per quanto i due gruppi siano destinati a collaborare, non mancherà di emergere la frizione tra loro. Non prima che i giovani eroi incontrino Psycho-Man, il quale avrà modo di causare nuovi guai. Inoltre, si prospetta un ritorno di Ciclope, che si prenderà il proscenio per un po'.
Se Ciclope vi sta sulle scatole, vi incoraggio a leggere il numero #12 e a darmi l'occasione di farvi cambiare idea. Si tratta forse di una mia lettera d'amore al personaggio.
TUTTO SU CHAMPIONS - LEGGI ANCHE:
Champions: Mark Waid e Humberto Ramos guidano lo scisma dei giovani eroi
Mark Waid e Humberto Ramos lanciano i giovani eroi di Champions
Mark Waid: Champions sarà una serie di ideali e di personaggi
Axel Alonso su Champions, Jessica Jones, Cage! e Doctor Strange
Champions 1, la recensione
Mark Waid su come il crossover con gli Avengers cambierà i Champions
Fonte: Marvel