Marvel: Mark Waid e Neal Adams al lavoro su una storia dei Fantastici Quattro
La Marvel ha annunciato che Mark Waid e Neal Adams sono a lavoro su Fantastic Four: Antithesis, miniserie che esordirà ad agosto negli Stati Uniti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Panini Marvel Italia: tornano gli storici cicli di Mark Waid per Capitan America e Ka-Zar
Sul sito ufficiale della Casa delle Idee, i due fumettisti hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Waid - Lavorare con Neal Adams è uno dei miei sogni sin da quanto ero bambino. Condividere queste pagine con un uomo del suo talento è un onore.
La storia ha inizio con i Fantastici Quattro che lottano per sventare un evento che potrebbe portare alla distruzione della Terra e successivamente assumere dimensioni cosmiche. Tutti conosciamo Galactus, ma finora non abbiamo avuto modo di incontrare la sua antitesi.Adams - Ho sempre provato una sensazione di dispiacere all'idea di non aver mai avuto la possibilità di disegnare i Fantastici Quattro. Ero sereno, però, perché nel frattempo ho potuto lavorare su tutti i miei personaggi preferiti. Inoltre, pensavo che Kirby e Buscema avessero già fatto tutto con loro, giusto?
Quando Tom Brevoort mi ha chiesto se fossi interessato a realizzare una storia sui Fantastici Quattro, gli ho chiesto se ci sarebbero stati anche Galactus e Silver Surfer.
Sono davvero grato e onorato per questa opportunità.
Fonte: Marvel