Marvel: Mariko Tamaki scriverà una miniserie su Thor e Loki

La Marvel ha anninciato la pubblicazione a marzo di una nuova serie, Thor & Loki: Double Trouble, di Tamaki e Gurihiru

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Negli ultimi giorni, la Marvel ha iniziato ad annunciare le pubblicazioni che saranno disponibili negli Stati Uniti a partire da marzo 2021. Tra queste, troviamo Thor & Loki: Double Trouble, miniserie in quattro parti scritta da Mariko Tamaki (She-Hulk) per i disegni di Gurihiru (Unbelievable Gwenpool).

Già l'anno scorso, il team creativo aveva collaborato a un'opera simile, Spider-Man & Venom: Double Trouble. Adesso, si cimenteranno in una nuova avventura incentrata sulle due divinità norrene. Tutto sarà innescato dall'ennesima sfida lanciata dal Signore degli Inganni che spinge il Dio del Tuono a sottrarre un raro artefatto dalla disponibilità di Odino. Da quel momento, i due saranno coinvolti in un incredibile racconto declinato in salsa asgardiana.

Queste le dichiarazioni diffuse dalla scrittrice di Wonder Woman:

Tamaki - I Gurihiru sono fantastici. Questo fumetto è profondamente adorabile che risulta ridicolo. Sono davvero entusiasta di scrivere altre storie con i personaggi Marvel, in particolare Thor e Loki.

In chiusura, vi ricordiamo che i Gurihiru hanno recentemente vinto un Harvey Award per il loro lavoro su Superman Smashes the Klan, miniserie DC Comics in tre parti scritta dallo sceneggiatore americano di origini cinesi Gene Luen Yang (New Super-Man).

Di seguito trovate la loro copertina realizzata per il primo numero di Thor & Loki: Double Trouble #1.

Thor & Loki: Double Trouble #1, copertina di Gurihiru

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste