Marvel Made: nasce la piattaforma online per acquistare gadget esclusivi
La Casa delle Idee ha lanciato la piattaforma online Marvel Made attraverso la quale i fan potranno acquistare gadget esclusivi
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Marvel Entertainment ha annunciato la piattaforma online Marvel Made, nella quale sarà possibile acquistare prodotti esclusivi legati ai supereroi della casa editrice, grazie a un accordo con la società organizzatrice di convention fumettistiche ReedPOP
Si tratta di un'iniziativa che permetterà ai fan Marvel di tutto il mondo di acquistare gadget solitamente prodotti appositamente per le fiere e difficili da reperire senza partecipare in carne e ossa. Le tempistiche dell'operazione non possono non far pensare a una proposta surrogata al Comicon di quest'anno, che com'è già stato annunciato da tempo si svolgerà esclusivamente in versione virtuale.
Da quando abbiamo iniziato a realizzare i set di spille cinque anni fa, vedere l'entusiasmo dei fan è una grande soddisfazione. Non mi sarei mai aspettato che queste spille avrebbero avuto un simile successo, sono shockato ogni volta che alle fiere si esauriscono. Come fumettista, mi piace condividere la mia passione per i fumetti ovunque io vada e spero che i fan abbiano la stessa sensazione sfoggiando queste nuove spille di Marvel Made!
Fonte: ComicBook.com