Marvel Made: nasce la piattaforma online per acquistare gadget esclusivi

La Casa delle Idee ha lanciato la piattaforma online Marvel Made attraverso la quale i fan potranno acquistare gadget esclusivi

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Excalibur #1, variant cover di Skottie Young

Marvel Entertainment ha annunciato la piattaforma online Marvel Made, nella quale sarà possibile acquistare prodotti esclusivi legati ai supereroi della casa editrice, grazie a un accordo con la società organizzatrice di convention fumettistiche ReedPOP

Il sito dell'iniziativa è propone fino al prossimo 7 agosto una prima offerta interamente dedicata all'autore americano Skottie Young (Odio Favolandia). Per 199$ (più tasse e spese di spedizione) i fan del fumettista riceveranno uno dei 2500 pacchetti disponibili, ognuno dei quali contiene 15 spille raffiguranti supereroi Marvel e un'agenda con in copertina un'illustrazione di Spider-Man che indossa l'Advanced Suit introdotta nel recente videogioco. Le prime 1000 persone che effettueranno l'ordine riceveranno anche una copia di Excalibur #1 con una variant cover esclusiva disegnata da Young.

Si tratta di un'iniziativa che permetterà ai fan Marvel di tutto il mondo di acquistare gadget solitamente prodotti appositamente per le fiere e difficili da reperire senza partecipare in carne e ossa. Le tempistiche dell'operazione non possono non far pensare a una proposta surrogata al Comicon di quest'anno, che com'è già stato annunciato da tempo si svolgerà esclusivamente in versione virtuale.

Skottie Young ha dichiarato:

Da quando abbiamo iniziato a realizzare i set di spille cinque anni fa, vedere l'entusiasmo dei fan è una grande soddisfazione. Non mi sarei mai aspettato che queste spille avrebbero avuto un simile successo, sono shockato ogni volta che alle fiere si esauriscono. Come fumettista, mi piace condividere la mia passione per i fumetti ovunque io vada e spero che i fan abbiano la stessa sensazione sfoggiando queste nuove spille di Marvel Made!

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste