Marvel: Louise Simonson e June Brigman tornano sul Power Pack!
Louise Simonson e June Brigman, i creatori del Power Pack, ritornano con una nuova storia!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Louise Simonson e June Brigman rimetteranno insieme i membri del Power Pack per un one-shot previsto per il 28 agosto negli Stati Uniti.
In appendice, una storia ancora scritta dalla Simonson ma disegnata da Chifuyu Sasaki e Naoko Kawano, il tandem nipponico Gurihiru che nel 2005 aveva firmato una miniserie di quattro numeri sul Power Pack scritta da Marc Sumerak.
La vicenda sarà ambientata nel passato, com'è possibile notare dai volti dei quattro protagonisti e dai costumi di Logan e Kitty sulla copertina. A questo proposito, ecco cos'ha dichiarato l'Editor-in-Chief della Marvel, C.B. Cebulski:
Ricordo la gioia che provai nel leggere Power Pack #1, quando venne pubblicato per la prima volta, e il dispiacere nell'arrivare all'ultima pagina dell'ultimo numero della run originale. Dunque è stato emozionante poter riunire Louise e June per raccontare nuove avventure di Alex, Julie Jack e Katie ambientate in quel periodo. Abbiamo inoltre il contributo di Gurihiru per una storia che farà da divertente ponte tra due amate generazioni della famiglia Power; questo rende tutto ciò il progetto ideale per commemorare l'ottantesimo anniversario della Marvel!