Marvel: lo Spider-Man del videogioco debutta nei fumetti con Spider-Geddon!
Le prime tavole di Spider-Geddon #0, di Christos Gage e Clayton Crain
Arriva oggi sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il numero #0 di Spider-Geddon, sceneggiato da Christos Gage (Avengers Academy) per i disegni di Clayton Crain (X-Force), autore anche della copertina. L'albo fa da preludio alla miniserie di cinque numeri firmata dallo stesso Gage - con il supporto di Dan Slott - e illustrata da Jorge Molina.
Dalle tavole in anteprima diffuse dalla Casa delle Idee è possibile notare la connessione diretta tra il nuovo Ragno-evento e il videogioco di successo Marvel's Spider-Man, la cui trama - scritta tra gli altri da Gage e Slott - è perfettamente in continuity con i fumetti antecedente agli eventi di Spider-Geddon.
L'uomo veste un costume ad alta tecnologia con delle "zampe" supplementari innestate su un esoscheletro, outfit inedito nell'universo classico e decisamente più in linea con il tipo di migliorie presenti in modo massivo nel videogame di PlayStation 4.
In chiusura vi presentiamo la sinossi e le prime tavole di Spider-Geddon #0,
Spider-Geddon è qui! La fine di tutti i Ragni non esclude la stella del videogioco più atteso del 2018! Marvel's Spider-Man è uscito il 7 settembre 2018 in esclusiva per PlayStation 4 e debutta nei fumetti Marvel il 26 settembre! Come entrerà nell'Universo Marvel? E quale ruolo interpreterà nell'ultimo capitolo del Ragnoverso?!