Marvel: l'incontro tra Blink e Kamala Khan nell'anteprima di Exiles
Le prime pagine di Exiles, la nuova serie Marvel di Saladin Ahmed e Javier Rodriguez
Condividi
Spoiler Alert
Dopo avervi parlato dell'incontro tra gli Exiles e Captain Carter, che avverrà sul numero #3 della serie con protagonista Blink e la sua banda, oggi vi proponiamo un'anteprima dell'albo d'esordio, in cui la teleporta mutante incontra uno dei membri che già sappiamo farà parte della squadra: Kamala Khan, o meglio, una versione adulta dell'attuale Ms. Marvel in forza nei Champions.A giudicare dalle prime tavole diffuse di Exiles #1, disegnate da Javier Rodriguez (Spider-Woman) su testi di Saladin Ahmed (Black Bolt), Blink incontra Kamala in un futuro post-apocalittico dove è alla guida di una banda di ribelli. L'ex Ms. Marvel ha infatti vissuto trent'anni decisamente tumultuosi e non ama essere chiamata con il suo vecchio nome di battaglia...
Exiles è la mia versione delle classiche storie Marvel sulle squadre di disadattati, potenziata dalle infinite opportunità derivanti dalle più folli realtà alternative. Come se What if...? incontrasse le classiche storie degli X-Men, con una giusta dose di salti quantici.
Per un fanboy della Marvel come me, è un sogno lavorare su una storia simile, piena di guest star da scoprire e strabilianti easter egg. Ma è anche un racconto umano su un gruppo di emarginati che si uniscono, imparano a fidarsi l'uno dell'atro e che, se saranno fortunati, salveranno il mondo (o i mondi).
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR