Marvel, Legacy: Zac Thompson conferma la chiusura di Cable
Non c'è Deadpool 2 che tenga: la serie di Cable chiuderà i battenti quest'estate
Tramite il suo profilo Twitter, lo sceneggiatore Zac Thompson ha annunciato che la serie dedicata a Cable, personaggio che ha appena debuttato al cinema con Deadpool 2, sta per giungere alla conclusione, confermando quanto ipotizzato dai lettori che avevano notato l'assenza del titolo tra le solicitation Marvel relative alle uscite di agosto.
Thompson e Nadler hanno innescato la storia sulle pagine di Cable #155, focalizzando l'attenzione sul virus tecno-organico con cui Nathan convive da sempre, dando fattezze fisiche a questo male tramite la figura di Metus.
Le solicitation Marvel di agosto sono appena uscite e... come avrete notato, Cable è stata cancellata. Ma Lonnie Nadler e io stiamo riportando indietro SP//Dr con Jake Wyatt, quindi non piangete per noi.
Abbiamo sempre saputo che avremmo realizzato le cinque uscite finali di Cable, per questo Past Fears è una celebrazione della storia del personaggio nelle varie epoche.
Entrambi amiamo Nathan Dayspring Askani'son Summers, e lo scriveremo di nuovo, un giorno non troppo lontano. Il supporto e la risposta al nostro arco narrativo di Cable sono stati incredibili. I fan degli X-Men sono i migliori. Ci sentiremo onorati di aver avuto questa opportunità per il resto delle nostre vite.
Marvel's solicits for August are out and... as you can probably tell CABLE is canceled. But @Lon_Monster and I are bringing back SP//Dr with @jakewyattriot so don't cry for us. pic.twitter.com/ssCfComDQT
— Zac Thompson (@ZacBeThompson) 22 maggio 2018
Fonte: CBR