Marvel, Legacy: Victor Gischler parla del "grande" avversario di Spirits of Vengeance

Lo sceneggiatore di Spirits of Vengeance ha introdotto l'avversario principale della miniserie

Condividi

Spoiler Alert
Il prossimo 17 gennaio uscirà negli Stati Uniti Spirits of Vengeance #4, penultimo capitolo della miniserie scritta da Victor Gischler e disegnata da David Baldeón, che vede protagonisti Johnny Blaze/Ghost RiderBladeDaimon Hellstrom/HellstormSatana.

Lo sceneggiatore ha introdotto così la storia War at the Gates of Hell in arrivo su questo albo, che vedrà gli eroi confrontarsi con Necrodamus:

Spirits of Vengeance #4, coeprtina di Dan Mora

È il tipo di nemico che amo. Perché è molto potente? No, perché arriva terzo in ogni cosa, e questo aspetto gli viene rinfacciato ogni giorno. Il suo mantra è: "Vi faccio vedere io". Ha dei poteri magici, ma in confronto ad altri, tipo Doctor Strange, non è praticamente nessuno. Lui lo sa, e questo lo divora per intero. L'unico modo che ha per realizzarsi è oltrepassare costantemente i propri limiti. E a quel punto arriva il Judas Silver...

Tutti abbiamo vissuto dei momenti in cui ci siamo sentiti trattati in modo ingiusto. Prendete quegli istanti e portateli alla cupezza più estrema... ecco. È facile mettersi nei panni degli eroi, ma dovremmo avere la capacità di guardare il mondo anche dalla prospettiva dei cattivi, altrimenti potrebbero sembrare delle semplici sagome di cartone.

[...] Per una volta nella sua triste vita, [Necrodamus] riuscirà a inventare una strada per raggiungere la vetta. L'uccisione degli angeli sarà un test con cui potrà affinare la sua nuova arma. Provate a ridere di Necrodamus, adesso!

Quando metti insieme gli Spiriti della Vendetta hai tutto: cervello, muscoli, astuzia, insolenza e... tanto, tantissimo fuoco. [Ghost Rider e Blade] sono fantastici nelle scene d'azione... ma secondo me il valore aggiunto si vede quando parlano tra di loro. È come se, in un'altra realtà, stessero uscendo per bere una birra come due amici.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste