Marvel, Legacy: svelati gli sposi del Matrimonio del Secolo?
In una delle ultime uscite Marvel, forse è stato svelato chi saranno gli sposi del Matrimonio del Secolo...
Forse abbiamo trovato gli sposi del Matrimonio del Secolo, evento preannunciato dalla Marvel lo scorso novembre e previsto per il prossimo 20 giugno 2018!
La Squadra Oro degli Uomini X è naufragata su un pianeta ostile della Zona Negativa. Nel corso dell'atterraggio, alcuni mutanti sono stati sbalzati fuori dall'astronave su cui viaggiavano; tra questi ci sono Kitty Pryde e Colosso in condizioni critiche, che tentano di non soccombere a una tempesta di sabbia. Questo momento di estremo pericolo avvicina ancor di più i due, che vengono poi tratti in salvo da una stoica Tempesta, vera protagonista dell'albo.
La proposta si ricollega idealmente a quanto avvenuto sulle pagine di X-Men: Gold #9, quando fu Colosso a proporsi a Kitty al fine di dimostrarle quanto fosse deciso a impegnarsi nella loro relazione.
L'affetto che lega i due è storico e ben noto a tutti gli appassionati di fumetti di supereroi: l'ex Shadowcat si era innamorata dell'artista russo subito dopo il suo ingresso negli X-Men, quando era ancora minorenne. Nel corso degli anni, il loro rapporto è sempre stato piuttosto tortuoso, interrotto e ripreso più volte, fino alla svolta di cui sopra.
E forse giunto il momento di mettere fine a uno dei tira-e-molla più longevi della Storia del Fumetto? Sono davvero Kitty e Peter gli sposi del cosiddetto Matrimonio del Secolo? Staremo a vedere...
Fonti: ComicBook | Newsarama