Marvel, Legacy: Mark Waid fa scontrare Capitan America e Kraven il Cacciatore

Kraven il Cacciatore ha in mente una nuova preda da appendere al muro: si tratta di Capitan America

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Kraven il Cacciatore in una storia di Capitan America? Proprio così! Mark Waid e Chris Samnee stanno per far incontrare il classico nemico di Spider-Man e la Sentinella della Libertà, nella terza parte della storyline Home of the Brave, che stanno narrando sulle pagine di Captain America.

Lo scrittore è stato intervistato dal sito ufficiale della Marvel e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul numero #697 della serie.

Captain America #697, copertina di Chris SamneeCap ha girato in lungo e in largo per il Paese per riconnettersi con la sua gente. Sfortunatamente, Kraven sta per portarlo fuori strada alla grande.

Non è semplicissimo per Steve riconquistare la sua reputazione, ma per lo più viene accolto positivamente dai cittadini che incontra, dato che la nostra storia è ambientata parecchi mesi dopo gli eventi di Secret Empire. Per lo più. Non sempre.

Come potete immaginare, Cap non può che provare grande disprezzo per uno come Kraven, che finge di avere senso dell'onore e si comporta esattamente all'opposto. Quest'ultimo vuole fare di Capitan America la sua prossima preda, ma, come Steve spiega molto bene, per essere una preda devi avere paura del cacciatore.

Abbiamo dovuto fare parecchie ricerche, in preparazione di questa storia, riguardo alle vere e proprie trappole che le forze speciali utilizzano nella giungla.

La scena iniziale dell'albo vede Steve Rogers a un tavolo da biliardo: un'idea che volevo utilizzare da almeno vent'anni.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste