Marvel, Legacy: le prime tavole di Adam Hughes e J.G. Jones per Captain America
L'ultimo arco narrativo scritto da Mark Waid per Captain America potrà vantare artisti d'eccezione
Nel numero successivo avrà inizio Promised Land, arco narrativo che vedrà coinvolti diversi disegnatori che ripercorreranno l'intera storia di Capitan America, raccontata dagli occhi del nipote di Steve: Jack Rogers.
Tom Brevoort, SVP and Executive Editor della Marvel, ha presentato così la nuova storia:
Per lo storyarc Promised Land, che sfrutta l'intera storia e la leggenda di Capitan America, abbiamo volutamente progettato gli albi in modo tale che ci permettessero di usufruire del contributo di diversi disegnatori ospiti.
Così, insieme a Leonardo Romero, che sta costruendo la spina dorsale della storia, avremo sequenze di Adam Hughes e J.G. Jones nel numero #701, e di Chris Sprouse e Howard Chaykin nel numero #702, mentre i numeri #703 e #704 avranno altri collaboratori ancora, ma per ora manterremo il segreto!
In chiusura vi proponiamo la sinossi e l'anteprima di entrambi gli albi:
L'anno è il 2314 e il nipote di Steve Rogers vive nell'America utopica sognata dal suo antenato. Il lascito di Capitan America è stato realizzato, ma qualcosa di sinistro giace sotto la superficie! Leonardo Romero (Hawkeye) fa squadra con Mark Waid per questo sguardo speciale al domani di Capitan America!
La sfida per salvare suo figlio porta Jack Rogers nelle viscere della Terra, lontano dall'idilliaca superficie, dove incontrerà il discendente di un altro importante eroe Marvel!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comic Book Critic