Marvel, Legacy: le prime pagine di Spectacular Spider-Man #300, di Zdarsky e Kubert

Anteprima di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #300, di Chip Zdarsky, Adam Kubert e Juan Frigeri

Condividi

Spoiler Alert
La Marvel ha diffuso le prime pagine di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #300, in arrivo il 28 febbraio nelle fumetterie americane.

L'albo celebrativo targato Legacy conterrà la quarta parte dell'arco narrativo Most Wanted, scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Adam Kubert e Juan Frigeri per i colori di Jason Keith. La copertina è firmata da Marcos Martin, mentre le variant da Adam Kubert, Alex Ross, David Nakayama e Frank Miller (trattasi di una rimasterizzazione di una vecchia illustrazione).

Vi ricordiamo che la serie ha debuttato in Italia settimana scorsa, sulle pagine di Amazing Spider-Man, edito da Panini Comics. Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima dell'albo:

Most Wanted parte 4! Un anniversario enorme raccontato in modo unico dai vostri eminenti amici dello Spidey-Office nel potente stile Marvel! Per settimane il Riparatore ha lanciato una campagna contro il suo benevolo fratello, Mason, e Spidey ha quasi incontrato il creatore più di una volta cercando di mettere fine alla loro fraterna rivalità! Con un piccolo aiuto da parte di un team ad alta tecnologia di eroi Marvel, Spider-Man porta la battaglia direttamente dal Riparatore! Ma anche lui dispone di una tecnologia... fuori dal comune!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste