Marvel, Legacy: l'addio di Jason Aaron alla Potente Thor
In vista della conclusione di The Death of the Mighty Thor, Jason Aaron saluta forse per l'ultima volta Jane
Solo poche ore fa, la Marvel ha annunciato il rilancio della serie del Tonante, che ripartirà dal numero #1 con il titolo di Thor: la nuova testata prenderà il via il 13 giugno negli Stati Uniti, e sarà curata dal team creativo composto da Jason Aaron e Mike Del Mundo.
Jason Aaron - Questi personaggi mi parlano, io sono solo il loro portavoce. C'é questa statuetta di Thor/Jane Foster che mi guarda mentre scrivo. E lo stesso vale per quella del Mangog di Jack Kirby, che è sulla mia scrivania da anni. E inoltre, non solo ho la possibilità di scrivere di questi personaggi venendo pagato, ma ho anche l'opportunità di vederli prendere vita grazie ad alcuni dei migliori artisti oggi in attività.
Questa è una storia che letteralmente aspetto di scrivere da anni. Ho sempre saputo quale sarebbe stata la fine di Jane Foster. Ed è stata la prima volta che mi sono ritrovato a piangere mentre scrivevo. La cosa mi ha a dir poco sorpreso. Ed è successo di nuovo quando ho ricevuto i disegni dei tre albi.Il suo fato le è già stato svelato. Può combattere il cancro come Jane, o sollevare il martello per l'ultima volta... per salvare gli dei.
Fonte: Marvel