Marvel, Legacy - Iron Man: il ritorno di Tony Stark e il destino di Ironheart

Ad aprile sono previsti grossi cambiamenti attorno alla figura di Iron Man...

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Invincible Iron Man #599, copertina di Chris Sprouse

La Marvel ha da poco diffuso le solicitation per il mese di aprile. Tra le tante uscite del mese, spicca Invincible Iron Man #599, penultimo numero scritto da Brian M. Bendis, qui coadiuvato dai due artisti che l'hanno accompagnato negli ultimi tempi sulle serie dei Vendicatore d'oro, il nostro Stefano Caselli (Avengers: World) e il fido Alex Maleev (Daredevil).

A quanto pare, nel nuovo capitolo dello storyarc The Search for Tony Stark accadrà quello che i fan attendono dall'annuncio dell'iniziativa autunnale Legacy, volta a riportare in auge icone ed elementi della tradizione Marvel: il ritorno dell'originale Iron Man, caduto per mano di Capitan Marvel nel finale di Civil War II, e da allora in coma.

Che ne sarà dell'erede di Tony, Ironheart, alias Riri Williams, che con Victor Von Doom ha condiviso i panni di Iron Man negli ultimi mesi? Sembra proprio che la brillante studentessa del MIT non abbia alcuna intenzione di uscire di scena.

La solicitation di Champions #19 annuncia infatti il suo debutto - insieme alla Nuovissima Wasp, alias Nadia Pym - nel team di giovani eroi, le cui avventure verranno a breve orchestrate dall'ex team creativo di Thunderbolts e Uncanny AvengersJim Zub e Sean Izaakse, che sostituiranno i "fondatori" Mark Waid e Humberto Ramos.

Champions #19, copertina di Sean Izaakse

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste