Marvel, Legacy: i primi cambiamenti alla storia degli Avengers apportati da No Surrender

Possibile che esista un sesto, dimenticato membro fondatore degli Avengers? È cominciata No Surrender...

Condividi

Spoiler Alert
Avengers #676, copertina di Mark Brooks

Con l'avvento di Avengers #675 negli Stati Uniti ha preso il via No Surrender, la saga in sedici parti che verrà pubblicata dalla Marvel a cadenza settimanale e che pare già aver mietuto la prima vittima illustre.

Ma non è tutto, perché nella seconda parte finalmente scopriremo qualcosa di più sulla misteriosa Voyager, apparentemente il sesto membro fondatore degli Avengers, del quale nessuno però ricorda

l'esistenza. Con quella che sembra essere un'abile operazione di retcon, infatti, Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub sono andati a riscrivere le origini del super gruppo per eccellenza dell'Universo Marvel.

Come possiamo notare dalla preview di Avengers #676 diffusa dalla Casa delle Idee e illustrate da Pepe Larraz, la superumana ha presenziato ad alcuni dei più importanti eventi avvenuti nei primi anni di attività dei Vendicatori.

Qual è il segreto che si cela dietro questo personaggio? Nell'attesa di saperne di più, vi rimandiamo all'anteprima di Avengers #676, che trovate nella gallery sottostante.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste