Marvel, Legacy: i Guardiani della Galassia festeggiano 150 uscite con un grande ritorno

I Guardiani della Galassia ritroveranno un classico personaggio cosmico della Marvel assente da tempo

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Guardians of the Galaxy #150, copertina di Alex RossLa Marvel ha deciso di giocare d'anticipo, e alle soglie dell'edizione 2017 del New York Comic Con ha preannunciato alcune delle novità che verranno sviscerate tra oggi e domenica prossima nei vari panel dell'evento. Dopo le sorprese Rogue & Gambit e Legion, ecco svelato il tema portante del 150° numero della serie dedicata ai Guardiani della Galassia.

Rilanciata pochi mesi prima fa con il titolo di All-New Guardians of the Galaxy, la testata cosmica sta per tornare al nome e alla numerazione originali a causa di Legacy, iniziativa autunnale della Casa delle Idee volta a celebrare la propria tradizione.

Guardians of the Galaxy #150, scritto da Gerry Duggan e disegnato da Aaron Kuder e Marcus To, sfoggerà la copertina di Alex Ross che vedete qua a fianco e conterrà il primo capitolo dello storyarc The Return of Adam Warlock, che chiaramente riporterà in scena il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby e in seguito perfezionato da Jim Starlin.

Questo ritorno in scena avrà a che fare con la sparizione delle Gemme dell'Infinito, di cui i Guardiani sono in cerca da qualche tempo. Guardians of the Galaxy #150 uscirà negli Stati Uniti a gennaio 2018.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste