Marvel, Legacy: Hawkeye chiude, parlano Kelly Thompson e Leonardo Romero
Hawkeye riunisce Clint Barton e Kate Bishop, ma non ci sono solo buone notizie...
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Sembra che non siano mai stati lontani. Sono una grande coppia e, anche se non sono stati insieme per un sacco di tempo, è tornato tutto come prima.
In termini di personalità, Kate è piena di carattere e sfacciata, mentre Clint è spesso molto rilassato. Hanno le loro differenze, ed esse sono una delle ragioni fondamentali per cui funzionano bene assieme. In azione, li vedo entrambi come improvvisatori. Kate ragiona di più, in cerca di alternative. Clint trova sempre un modo, senza pianificare la prossima mossa.
Architettare le scene d'azione è sempre una sfida notevole. Entrambi gli Occhio di Falco affrontano le situazioni usando quello che possono e in moltissime occasioni il mio lavoro diventa quindi non solo progettare l'azione ma soprattutto l'ambiente in cui si svolge. In maniera che tutto ciò che servirà si trovi al posto giusto.Il personaggio di Eden è già apparso nell'albo targato Generations nella versione più giovane di se stesso. Creare il suo look per la linea temporale presente è stato come prendere il concetto originario del personaggio (capelli blu, poteri fulminanti e tutto il resto) e immaginare come sarebbe ai giorni nostri. Ho passato in rassegna un sacco di cattivi della Marvel e altrettanti eroi per poi dar vita a qualcosa di personale.
Già, come alcuni di voi hanno intuito dalla copertina, il numero #16 sarà l'ultimo di Hawkeye. Ovviamente, mi dispiace, anche se sono molto orgogliosa di queste storie, e sedici numeri è una cifra niente male oggi giorno. E poi, forse c'è qualcosa di interessante all'orizzonte. Vedremo...
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Marvel | Bleeding Cool