Marvel, Legacy: Gerry Duggan scalda i motori per Guardians of the Galaxy #150

Su Guardians of the Galaxy #150, Peter Quill e compagni troveranno un volto noto sulla loro strada...

Condividi

Spoiler Alert

Ci sarà un grande ritorno sulla testata americana dedicata ai Guardiani della Galassia: Adam Warlock tornerà a far parlare di sé sulle pagine di Guardians of the Galaxy #150, in uscita a gennaio negli Stati Uniti. Alla ricerca della Gemma dell'AnimaGamora, Drax, Star-Lord, Rocket e Groot troveranno lui e i Raptor sulla loro strada!

L'albo sarà firmato dallo sceneggiatore Gerry Duggan e dal disegnatore Marcus To. Queste le parole del primo a riguardo.

Guardians of the Galaxy #150, copertina di Alex Ross[Adam Warlock] tornerà più di una volta, in un certo senso. Sarà un evento misterioso! Inoltre, i Guardiani incontreranno Logan, ma non subito.

Nella storia, [Gamora] si imbatterà nella Gemma dell'Anima durante alcune visioni. Questo perché ai suoi occhi è stata rivelata la vera natura della Gemma. Il mondo che all'apparenza si presenta come Utopia, in realtà non lo è minimamente. La Gemma dell'Anima ha fame... […]

Nella storia vedremo il nuovo quartier generale dei Nova, la porzione di spazio distrutta da Ultron e visiteremo una nuova zona che nasconde un grande segreto. Ci sarà da divertirsi!

Sul numero #147 vedrete la location in cui avverrà un evento esplosivo della guerra in arrivo. In ogni nuova uscita, i tamburi di guerra si faranno sempre più forti.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste