Marvel, Legacy: Gerry Duggan e il legame tra Guardiani della Galassia e Nova Corps

Nelle storie Legacy dei Guardiani della Galassia si rafforzerà il rapporto tra il team di Star-Lord e i Nova

Condividi

Spoiler Alert
Prima dare il via alla caccia alle Gemme dell'Infinito, i Guardiani della Galassia si uniranno ai Nova Corps. Ieri ha debuttato negli Stati Uniti The Infinity Quest, arco narrativo scritto da Gerry Duggan e disegnato da Marcus To.

Queste le parole di Duggan riguardo alla nuova avventura del gruppo di Star-Lord:

guardians of the galaxy #146 copertina di aaron kuderIn questo momento è facile entrare nei Nova Corps: hai una testa in grado di indossare un elmetto? Sei a bordo! Se la galassia vorrà avere una possibilità di sopravvivenza, i Corps avranno bisogno di tornare al loro antico splendore.

Se i Nova Corps dovessero fallire, i Guardiani della Galassia avrebbero ancora più lavoro da smaltire, quindi questa collaborazione rappresenta per loro una difesa preventiva.

Hanno ancora qualche difficoltà nell'ambientarsi, ma riescono a essere ugualmente d'aiuto nel risolvere alcuni problemi importanti. In particolare, Rocket sta vivendo tempi interessanti. Anche se può sembrare che non gli stia piacendo, in realtà è chiaro che si stia divertendo molto.

In questo momento, Groot è piccino, Drax non è in sé e Gamora appare un po' priva di sentimento. Si sentono tutti un po' incasinati. Gamora non ha mai detto a Quill che Rich [Rider, alias Nova - NdR] è ritornato, nonostante sia necessario attendere ancora un po' per vedere il loro incontro. Accadrà nel numero #147: una reunion divertente e una scoperta di proporzioni enormi.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste