Marvel: le versioni di Ghost-Spider, Mystica e Sabretooth ideate da Peach Momoko per Demon Days

La Marvel ha diffuso un'anteprima di Cursed Web, il terzo capitolo del progetto della Stormbreaker Peach Momoko intitolato Demon Days

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Uscirà il 1° settembre negli Stati Uniti il terzo capitolo di Demons Days, progetto Marvel realizzato dalla Stormbreaker Peach Momoko. Come vi abbiamo già raccontato in una precedente news, Cursed Web (questo il titolo dell’albo) vedrà in azione, insieme alla protagonista Mariko Yashida, le versioni orientali di personaggi del calibro di Ghost-SpiderMystica e Sabretooth.

L’opera è partita lo scorso marzo negli Stati Uniti e presenterà ogni tre mese un nuovo capitolo; in queste storie, i volti noti della Casa delle Idee vengono riletti dallo stile giapponese della Momoko, che già in passato aveva offerto delle prove superbe sulle copertine variant dell’editore di New York. Adesso, lo spirito degli eroi Marvel è stato traslato negli scenari folkloristici tanto cari all’autrice.

In questo nuovo numero, continueremo a seguire il viaggio di Mariko attraverso la foresta oscura per trovare risposte sul suo passato. Lungo il tragitto, incontrerà una strana ragazza con un ragno domestico e un lupo magico con tre dita, oltre a una donna dalla pelle blu e un gigante con super forza e artigli. Se siete degli appassionati di comics, non credo che faticherete tanto a capire di chi stiamo parlando.

Di seguito trovate una gallery in cui abbiamo raccolto per voi le prime tavole di Demon Days: Cursed Web.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308337,311282,311283,311284,311285,311286"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste