Marvel: le versioni Demon Days di Thor e Tempesta ideate da Peach Momoko

La Marvel ha diffuso un'anteprima e i character design del quarto capitolo di Demon Days, progetto realizzato da Peach Momoko

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come ormai dovreste sapere, Demon Days è il titolo del primo progetto realizzato da Peach Momoko per la Marvel. In questa avventura, i volti noti della Casa delle Idee sono stati riletti dalla Stormbreaker con il suo stile nipponico. Il primo capitolo, X-Men, è uscito lo scorso marzo, seguito a giugno con Mariko; qualche giorno fa, infine, è arrivato nelle fumetterie statunitensi Cursed Web.

Nei vari numeri della serie – che, vi ricordiamo, è trimestrale – abbiamo avuto modo di vedere le versioni folkloristiche: da Venom a Mystica, passando per Ghost-Spider e Sabretooth. Al centro della vicenda troviamo sempre lei, Mariko Yashida, una giovane donna intenta a viaggiare nella foresta oscura per trovare delle risposte sul suo passato.

Adesso, la Marvel ha alzato il sipario sul quarto appuntamento della testata, in uscita negli Stati Uniti il prossimo dicembre: intitolato Rising Storm, questo nuovo avvincente capitolo vedrà la Nostra incontrare lungo il tragitto le versioni orientali di Thor e Tempesta. L’albo sarà disponibile dal prossimo dicembre. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo dove, oltre alla copertina, trovate anche i character design del Dio del Tuono e di Ororo.

In chiusura, vi segnaliamo che il primo numero di Demon Days verrà riproposto in una nuova edizione, una creator’s cut in cui le tavole dell’albo d’esordio vengo presentate in bianco e nero, insieme allo studio dei personaggi e a illustrazioni non utilizzate. Nella gallery qua sotto trovate anche la copertina della ristampa.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312023,312022,312020,312021"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste