Marvel: le variant che celebrano l'esordio di The Union

La Marvel ha diffuso le copertine che accompagneranno il primo numero della miniserie The Union, di Paul Grist e Andrea Di Vito

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il mese prossimo, avrà inizio negli Stati Uniti King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom orchestrata da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, è stato liberato dalla sua prigione e si sta dirigendo minaccioso verso la  Terra. Eddie Brock e l'intera  comunità supereroistica della Marvel è pronta ad affrontare la minaccia portata dal Signore dell'Abisso; tra i difensori del pianeta, troveremo anche la squadra Union, che raccoglie tra le sue fila eroi fedeli a Sua Maestà.

Il gruppo è nato grazie al Britannia Project ed è composto da Union JackSnakesKelpieChoir e Britannia. La loro prima missione, dunque, sarà tutt’altro che facile visto che dovranno vedersela con Knull e i suoi possenti draghi. L'esordio del titolo è previsto per il 2 dicembre quando nelle fumetterie statunitensi sarà disponibile il primo numero della miniserie in cinque parti scritta da Paul Grist (Judge DreddJack Staff) e disegnata da Andrea Di Vito (Annihilation).

Vi ricordiamo che prima dell’emergenza Coronavirus, il titolo era stato presentato come tie-in di Empyre; visto il conseguente cambiamento di piano editoriale operato dalla Marvel, la miniserie è stata legata a King in Black. In queste ore, la Casa delle Idee ha diffuso una serie di illustrazioni che celebrano il team: le firme sono di Carlos PachecoEmanuela Lupacchino, Mike McKone, e dello stesso Grist. Le trovate tutte raccolte nella gallery qua in basso.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste