Marvel: le variant che celebrano 300 uscite della collana Masterworks
La Marvel ha svelato le tre copertine variant realizzate da Emanuela Lupacchino per celebrare le 300 uscite della collana Masterworks
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Vi ricordiamo che la collana è partita negli Stati Uniti nel 1987, proponendo i primissimi cicli di storie della Marvel in volumi cartonati di grande pregio. Nel corso degli anni, la proposta è stata ampliata inglobando anche titoli della Golden Age del Fumetto, quando l'editore si chiamava Timely Comcis, prima, e Atlas Comics, poi. In Italia, Panini Comics presenta questo tipo di volume ai suoi lettori.
Da oltre trent'anni, la collana Marvel Masterworks ha presentato le più seminali vicende della Storia Marvel. Nei 300 volumi, gli iconici racconti di Spider-Man, degli Avengers, degli X-Men, dei Fantastici Quattro e tanti altri sono stati presentati in questa splendida collezione di volumi. Celebriamo questa tradizione aggiungendo alla vostra collezione a febbraio queste copertine Masterworks uniche nel loro genere. Date uno sguardo voi stessi alle illustrazioni in cui appaiono Spider-Man, Daredevil e Capitan Marvel, e restate sintonizzati perché altre variant Masterworks saranno svelate nelle prossime settimane.
Di seguito trovate la gallery con le variant della Lupacchino.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR