Marvel: le serie prodotte per Disney+ per ora non arriveranno in formato DVD e Blu-Ray

I fan della Marvel sembra dovranno ancora attendere prima di vedere le serie prodotte per Disney+ in formato DVD e Blu-Ray

Condividi
I fan della Marvel da tempo si stanno chiedendo se le nuove serie prodotte per Disney+ arriveranno in formato Blu-Ray o Dvd e il sito TVLine ha affrontato la questione.
Rispondendo a una domanda specifica, Matt Webb Mitovich ha dichiarato:

Domanda interessante, specialmente per chi ama i supporti fisici.

Il reporter ha però aggiunto:

Sfortunatamente sto sentendo che attualmente non ci sono progetti riguardanti un arrivo delle serie in DVD e Blu-Ray. Ma mai dire mai!

Non è la prima volta che i fan dei film e degli show tratti dai fumetti della Marvel - che comprendono Loki attualmente in arrivo su Disney+ ogni mercoledì - si chiedono se i progetti saranno messi in vendita sul mercato homevideo per completare la propria collezione e proponendo degli interessanti extra, come scene inedite o i video dei divertenti blooper.

Che ne pensate della scelta di non mettere in vendita i DVD e i Blu-Ray delle serie Marvel prodotte per Disney+? Lasciate un commento!

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste