Marvel: le prime tavole di Kris Anka per la nuova serie dei Runaways!

Rainbow Rowell e Kris Anka, assemblati dalla “mente” del team Nick Lowe, riportano in scena i Runaways

Condividi

Spoiler Alert
È l’ora del ritorno in scena dei Runaways: in attesa di un venturo debutto nella loro serie televisiva, i giovani fuggiaschi di casa Marvel riconquistano una loro serie a fumetti realizzata dal team creativo composto da Rainbow Rowell e Kris Anka. L’autrice di romanzi young adult, appassionata di vecchia data della prima incarnazione del team creata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, si dichiara entusiasta di aver potuto lavorare con alcuni dei suoi personaggi preferiti:

Come fan di Runaways, è stato entusiasmante per me rivedere tutti assieme questi personaggi. Non vedo l'ora di mostrarlo a tutti.

Ancora più entusiasta è la presentazione dell’editor Nick Lowe, la mente del progetto, che ha curato il ritorno in scena del gruppo e assemblato il team creativo che riteneva ideale per il titolo:

Per anni ho tenuto lontani altri editor e autori da Runaways. Sono stato l'ultimo editor a revisionarli e sono preziosi per me, quindi non volevo che fosse nessun altro a farli tornare!

Quando la mia sceneggiatrice preferita (Eleanor & Park di Rainbow mi ha ucciso, nel senso buono del termine) ha detto che erano i suoi preferiti, ho capito che avevo metà dell'illuminazione che mi serviva. Kris [Anka] era l'altro anello mancante del team creativo perfetto di Runaways e sono estremamente emozionato di condividere il loro lavoro con il resto del mondo!

La serie partirà a settembre negli Stati Uniti, ma la Casa delle Idee ha già attivato la possibilità dei preordini, affidando agli stessi Runaways il compito di spiegare ai lettori come procedere! Trovate le istruzioni fornite nella gallery sottostante, assieme alla copertina e ad alcune pagine del numero #1.

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Runaways #1, copertina di Kris Anka

TUTTO SU RUNAWAYS - LEGGI ANCHE:

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste