Marvel: le prime tavole di Flaviano per Guardians of the Galaxy Annual
Sguardo a Guardians of the Galaxy Annual, parte dell'iniziativa Infinity Destinies, che vede Flaviano alle prese con le Gemme dell'Infinito
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ecco come la Marvel introduce ai lettori questa saga che darà un nuovo ruolo alle potenti Gemme, in vita della rivoluzione e della ristrutturazione degli equilibri dell'intero cosmo Marvel, che Al Ewing sta operando in questi mesi. Una storia che certamente farà drizzare le antenne anche degli appassionati della Casa delle Idee in versione cinematografica, cui dovrebbero essere come minimo familiari i piccoli e terribili artefatti al centro della trama.
Nate dai resti di un essere onnipotente, le sei Gemme dell'Infinito, quando riunite, garantiscono un potere indicibile. Hanno fatto scomparire metà degli esseri viventi dell'universo per poi farli risorgere, hanno minacciato e poi salvato il Multiverso... ed ora sono state spedite lontano per creare legami con certi individui.. Nessuno sa come ogni gemma si legherà al proprio portatore, né quel che accadrebbe se essi si dovessero riunire. La storia che state per leggere rivelerà un nuovo Portatore della Gemma o ci darà un indizio sui misteriosi progetti di portata cosmica per i più potenti artefatti dell'universo? Leggete e scoprite, veri credenti!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!