Marvel: le prime tavole di Deadpool Kills the Marvel Universe Again!

Spider-Man, Avengers, X-Men: la lista di Deadpool Kills the Marvel Universe Again è lunga...

Condividi

Spoiler Alert
Come si uccide un intero pantheon di esseri "mitologici"? La risposta è nel primo numero di Deadpool Kills the Marvel Universe Again, firmato dal team creativo composto da Cullen Bunn e Dalibor Talajic. E se questo è l’inizio, chissà dove porterà l’escalation omicida di Wade Wilson nella miniserie di cinque numeri in partenza il prossimo luglio negli Stati Uniti.

Tra le vittime eccellenti annunciate da Bunn spiccano gli X-Men, gli Avengers, Gwenpool e tutta la Spider-Family. Ancora una volta, lo sceneggiatore sottolinea che non si tratta di un sequel di Deadpool Kills the Marvel Universe:

Questo non è il seguito della storia originale. È un raptus di furia assassina completamente nuovo. L’Universo Marvel è cambiato drasticamente dai tempi della prima miniserie, quindi anche Deadpool ha dovuto aggiornare i suoi metodi e cambiare le sue tattiche. Nel secondo numero della serie originale uccideva Spider-Man. Nel secondo numero di questa serie, si mette a caccia di tutta la Spider-Family.

In attesa del primo numero, la Marvel ha reso disponibili le prime tavole dell’albo, che trovate nella galleria sottostante.

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Deadpool Kills the Marvel Universe Again #1, copertina di Dave Johnson

Fonte: Comicsbeat

Continua a leggere su BadTaste