Marvel, le prime tavole di Andrea Sorrentino per Secret Empire: Omega

Quale sarà il destino di Capitan America dopo Secret Empire? La risposta su Secret Empire: Omega!

Condividi

Spoiler Alert
Con la conclusione di Secret Empire, l’Universo Marvel volta pagina e tenta di scuotersi da quello che è stato uno dei suoi momenti più bui in assoluto: gli eroi tornano a essere eroi, il mondo si libera dal giogo dell’Hydra e tutti si sforzano di sperare in un futuro migliore...

Proprio tutti? Il fato dell’artefice principale della catastrofe resta ancora da decidere: Steve Rogers, che era diventato l’Hydra Supremo, si chiede quale futuro lo attenda... e il resto del mondo e degli eroi se lo chiede a sua volta!

Nick Spencer e Andrea Sorrentino tenteranno di dare una risposta a questo interrogativo sulle pagine di Secret Empire: Omega, epilogo in cui la vera lotta non si combatte a suon di pugni e superpoteri, ma tra filosofie e idealismo! Questo il comunicato ufficiale con cui la Marvel presenta l’albo:

Le conseguenze di Secret Empire! L’Hydra è caduta, ma il mondo non è ancora tornato un luogo sicuro! Mentre gli eroi dell’Universo Marvel si rialzano dalle macerie del campo di battaglia, l’inevitabile opera di ricostruzione deve iniziare. Tuttavia, una domanda aleggia su tutte: che redenzione può esserci per Capitan America?

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima dello speciale in uscita il 13 settembre negli Stati Uniti.

[bad-gallery]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste