Marvel: le prime tavole di Alan Davis per Captain Britain and the Mighty Defenders

She-Hulk e Capitan Bretagna per le magiche matite di Alan Davis: in Secret Wars vanno in scena Captain Britan and the Mighty Defenders sui testi di Al Ewing

Condividi

Spoiler Alert
Il primo amore non si scorda mai? Di certo è vero per Alan Davis, che fin dai tempi dello storico Excalibur di Chris Claremont vanta un sodalizio inossidabile con il personaggio di Capitan Bretagna. Sodalizio che pare essere sopravvissuto anche alla fine dell'Universo Marvel: nonostante in Secret Wars l'unica realtà sopravvissuta sia quella di Battleworld, esiste ancora un Capitan Bretagna, e ancora una volta è Davis a illustrarne le gesta nella miniserie Captain Britan and the Mighty Defenders, il cui numero #1 è ora disponibile l'anteprima. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Al Ewing e Alan Davis:

• Benvenuti su Battleworld - dove, in ciò che rimane di Mondo-City One, Boss Cage è la legge!

• Quando la futuropoli fascista annette la vicina Yinsen City, chi si ergerà a difesa del sogno di pace universale di Ho Yinsen?

• Se vi sono piaciuti i Mighty Avengers -- adorerete i Mighty Defenders!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Captain Britain & the Mighty Avengers #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste