Marvel, le prime pagine di New Mutants: Dead Souls, di Rosenberg e Gorham

La Marvel ha diffuso le prime tavole di New Mutants: Dead Souls, miniserie di Rosenberg e Gorham

Condividi

Spoiler Alert
A dicembre vi abbiamo riportato l'annuncio di New Mutants: Dead Souls, miniserie di sei parti con protagonisti i Nuovi Mutanti messa in cantiere dalla Marvel in vista dell’uscita del film a loro dedicato, spin-off cinematografico della saga degli X-Men prodotta da Fox.

Oggi vi proponiamo la sinossi e alcune tavole tratte del primo numero, in uscita il 14 marzo negli Stati Uniti. I sei albi saranno scritti da Matthew Rosenberg e disegnati da Adam Gorham, con copertine di Ryan Stegman.

Ogni storia sarà autoconclusiva e il gruppo, formato da MagikWolfsbane, Rictor, Boom Boom e Forzuto, fronteggerà sei spaventose minacce immerse in atmosfere horror, che saranno caratteristiche anche del lungometraggio.

Non sono più degli X-Men in fase di addestramento! I Nuovi Mutanti si lanciano a testa bassa in alcuni degli angoli più inquietanti dell'Universo Marvel, andando in missione dove nessun altro andrebbe. Ma cosa sta cercando realmente la squadra? Cos'è disposta a fare per ottenerlo? L'enigmatica Magik guiderà il team composto da Wolfsbane, Rictor, Boom Boom e Forzuto, portandolo faccia a faccia con minacce paranormali a cui potrebbero non essere preparati e che potrebbero farli a pezzi! L'astro nascente della sceneggiatura Matthew Rosenberg (Phoenix Resurrection) fa squadra con le future superstar Adam Gorham e Michael Garland (Rocket) per consegnarvi il prossimo capitolo della vita della squadra composta dai perdenti della Marvel. Benvenuti nella nuova classe di Nuovi Mutanti, speriamo che possiate sopravvivere all'esperienza.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Newsarama | CBR

Continua a leggere su BadTaste