Marvel: le prime pagine del nuovo fumetto di Winter Soldier!
La Marvel ha diffuso un'anteprima dell'albo d'esordio di Winter Soldier
A partire da domani, sarà disponibile sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero di Winter Soldier, miniserie di cinque numeri firmata da Kyle Higgins (Power Rangers) ai testi e Rod Reis (Secret Empire) ai disegni, con protagonista il Soldato d’Inverno.
È interessante sottolineare quanto sia cambiata la copertina del numero #1 rispetto all'annuncio del titolo: oltre alle sostituzioni più vistose (il tipo di fucile e di moto), un piccolo dettaglio salta all'occhio: nella prima versione dell'illustrazione di Reis, Bucky aveva il volto totalmente scoperto, mentre in quella definitiva indossa la sua iconica maschera e impugna un fucile AK-47, elementi che richiamano i tempi trascorsi in Unione Sovietica.
Bucky Barnes crede nelle seconde occasioni. Sfuggire alla morte, perdere la memoria, aver condotto una vita da assassino... l'uomo conosciuto come Winter Soldier ha lavorato duramente per espiare i suoi peccati. Ma ora... farà un altro passo avanti. Cosa fai quando trovi la redenzione? Aiuti altri a fare lo stesso. Firmato da Kyle Higgins (Nightwing, Power Rangers, C.O.W.L.) e Rod Reis (Secret Empire, Doctor Strange: Damnation, C.O.W.L.), arriva un nuovo capitolo della saga del Soldato d'Inverno. Sta diventando un "riparatore" che lavora per aiutare gli altri a lasciarsi alle spalle una vita dedita al crimine. È così che Bucky incanala il proprio dolore in modo personale e produttivo... aiutando il prossimo a trovare quella redenzione che lui stesso ha conosciuto. Ma Bucky imparerà che non tutti i percorsi sono uguali... e che non è possibile "salvare" chiunque.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comicosity