Marvel: l'arte di Iban Coello per Deadpool and the Mercs for Money
Umorismo e azione: Iban Coello punta sui due ingredienti essenziali per rendere al meglio le atmosfere di Deadpool & the Mercs for Money
TUTTO SU DEADPOOL & THE MERCS FOR MONEY - LEGGI ANCHE:
Bunn sulla promozione a serie regolare di Deadpool & the Mercs for Money
Deadpool & the Mercs for Money: Bunn e i problemi di comando di Wade Wilson
Deadpool & the Mercs for Money: Cullen Bunn presenta la sua "anti-squadra"
Bunn rilancia Testata Mutante Negasonica su Deadpool & the Mercs for Money
Come in tutti i fumetti a cui lavoro, cerco di restare fedele al mio stilo, limitandomi ad aggiungere un po' di umorismo e di espressioni facciali, per avvicinarmi all'atmosfera che un fumetto di Deadpool dovrebbe avere. Stiamo parlando di Deadpool, dovrebbe essere divertente!
Lavorare con Cullen è fantastico. Le sue sceneggiature sono un sacco divertenti e mi lascia molta libertà nel disegnare le scene d'azione, cosa che adoro. Inoltre, c'è un'ottima comunicazione tra noi, cosa che è sempre molto utile.
Quando disegno i Mercenari per Soldi cerco sempre di avvicinarli al mio stile, assicurandomi che tutti abbiano l'aspetto giusto e che siano associabili alla stessa serie. Ora tocca a voi dirmi se ci sono riuscito!Stingray è forse quello più difficile da disegnare per me. A volte non è facile includere le sue ali in modo che tutto possa stare dentro a ogni vignetta. Parlando in generale, i personaggi con le ali sono difficili da disegnare!
Non è stato troppo difficile adattare i vari personaggi al mio stile: credo che aggiungere un pizzico di umorismo e concentrarmi sulle scene d'azione per renderle al meglio siano i due ingredienti principali per realizzare un'ottima serie di Deadpool. Spero piaccia anche a voi!
[gallery size="large" ids="123760,123761,123762"]
Fonte: Marvel