Marvel: l'anteprima della miniserie dedicata a Reptil
Marvel ha svelato in anteprima alcune immagini della nuova miniserie dedicata a Reptil, il ragazzo in grado di trasformarsi in dinosauro
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Spoiler Alert
A 12 anni dal suo esordio sulle pagine di Avengers: The Initiative Featuring Reptil, Marvel lancerà una miniserie dedicata al personaggio di Humberto Lopez, scritta da Terry Blas (Rick e Morty), con i disegni di Enid Balám (Omni) e Victor Olazaba (Spawn), e i colori di Carlos Lopez (Old Man Logan).Humberto Lopez è un ragazzo che appartiene alla comunità latino-americane e, grazie al potere di un medaglione mistico, è in grado di modificare il proprio corpo, assumendo le sembianze di diverse specie di dinosauro, interamente o in parte. Assente dalle scene per diversi anni, in seguito a una ferita quasi mortale subita in Avengers Arena, Reptil è apparso recentemente al fianco di Spider-Man per aiutarlo a salvare dei civili durante l'invasione della Terra da parte di Knull.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel