Marvel: l'anteprima della miniserie dedicata a Reptil

Marvel ha svelato in anteprima alcune immagini della nuova miniserie dedicata a Reptil, il ragazzo in grado di trasformarsi in dinosauro

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
A 12 anni dal suo esordio sulle pagine di Avengers: The Initiative Featuring Reptil, Marvel lancerà una miniserie dedicata al personaggio di Humberto Lopez, scritta da Terry Blas (Rick e Morty), con i disegni di Enid Balám (Omni) e Victor Olazaba (Spawn), e i colori di Carlos Lopez (Old Man Logan).

Il 26 maggio arriverà infatti sugli scaffali americani il primo numero di Reptil, la nuova miniserie in quattro parti, nel quale il giovane protagonista ha deciso di abbandonare la lotta al crimine per dedicare nuovamente il tempo alla sua famiglia. Ma la misteriosa scomparsa dei suoi genitori lo porterà a riconsiderare la sua scelta...

Humberto Lopez è un ragazzo che appartiene alla comunità latino-americane e, grazie al potere di un medaglione mistico, è in grado di modificare il proprio corpo, assumendo le sembianze di diverse specie di dinosauro, interamente o in parte. Assente dalle scene per diversi anni, in seguito a una ferita quasi mortale subita in Avengers Arena, Reptil è apparso recentemente al fianco di Spider-Man per aiutarlo a salvare dei civili durante l'invasione della Terra da parte di Knull.

Nella galleria qui sotto potete vedere le prime immagini del nuovo fumetto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste