Marvel: la Vedova Nera sta per entrare nei Savage Avengers?

Nel primo annual di Savage Avengers, la Vedova Nera unirà le forze nientemeno che con Conan il Barbaro e Daimon Hellstorm

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Nel primo annual di Savage Avengers, la Vedova Nera unirà le forze nientemeno che con Conan il Barbaro e Daimon Hellstorm. L’albo di quarantotto pagine, in uscita a fine ottobre negli Stati Uniti, vedrà la nascita di questo inedito trio proprio mentre il Cimmero sarà impegnato a mettere fine a una tratta di essere umani.

Non sappiamo se questa formazione andrà a in seguito a modificare le fila della squadra "titolare" vista nei primi numeri della serie Marvel.

Savage Avengers Annual #1 sarà scritto da Gerry Duggan (Infinity Wars), sceneggiatore del mensile, e disegnato da Ron Garney (Daredevil), vale a dire il team creativo del primo storyarc di Savage Sword of Conan. La copertina dell'albo (che trovate in coda al pezzo) è invece firmata da Mike Deodato Jr. (Thanos), già al lavoro con lo sceneggiatore sulla saga d'esordio di questa bizzarra formazione di Vendicatori.

Questa la sinossi dell'annual:

Un barbaro entra in un bordello: così ha inizio una nuova avventura di Conan di Cimmeria. I trafficanti di uomini hanno infine incontrato un essere inamovibile. La Vedova Nera viene coinvolta in questo intrigo in quanto impegnata a seguire la scia di cadaveri lasciata dallo scagnozzo di Kulan Gath, mentre l'ultima preghiera di una delle donne vittime della tratta evoca un angelo inaspettato, il Figlio di Satana, Daimon Hellstrom. È il team-up Marvel di cui non sapevate di aver bisogno, almeno finora.

Vi ricordiamo che i Savage Avengers sono al momento composti da PunisherWolverineElektra, il Dottor Voodoo e Conan, il quale è giunto nel presente dell’Universo Marvel nel corso della miniserie Avengers: Senza Ritorno, giunta al secondo numero in Italia sotto le insegne di Panini Comics.

Savage Avengers Annual #1, copertina di Mike Deodato Jr

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste