Marvel: la nuova formazione degli X-Men in una serie di variant cover

La Marvel ha diffuso quattro variant dedicate alla nuova formazione degli X-Men, che esordirà nella serie di Gerry Duggan e Pepe Larraz

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo 7 luglio farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie Marvel dedicata agli X-Men realizzata dallo sceneggiatore Gerry Duggan (Marauders) e dal disegnatore Pepe Larraz (House of X). Come ormai dovreste sapere, la nuova formazione degli Uomini-X verrà presentata durante il Gala Infernale, crossover che coinvolgerà tutte le testate mutanti in uscita questo mese di giugno.

In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso una serie di copertine variant incentrate su Ciclope, Marvel Girl, Sunfire, Rogue, Wolverine, Synch e Polaris che, vi ricordiamo, è stata scelta direttamente dai lettori degli attraverso un sondaggio. Le firme sono quelle di Doaly, Skottie Young, Russell Dauterman e Matt Wilson. Le trovate tutte raccolte nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito trovate la sinossi di X-Men #1:

Questi X-Men sono... senza paura! Gli eroi di Krakoa sono qui per salvare il pianeta! Le cose potrebbero essere complicate tra la nazione di Krakoa e il resto del mondo, ma per gli X-Men le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salva il mondo che condividiamo tutti. Ciclope, Marvel Girl, Sunfire, Rogue, Wolverine, Synch e Polaris sono i campioni scelti della razza mutante e non si ritrarranno da nessuna battaglia per il loro pianeta natale. Lo scrittore Gerry Duggan (Marauders, Deadpool, Uncanny Avengers) si riunisce con l'artista superstar Pepe Larraz (House of X, X of Swords, Uncanny Avengers) per tracciare il corso degli X-Men in un mondo sotto il Regno di X!

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308040,308039,308038,308037"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste