Marvel: la mostra interattiva di Toronto conferma un legame tra Thanos e Gli Eterni

Da una una mostra interattiva con oggetti di scena e informazioni sull'universo cinematografico Marvel, scopriamo un dettaglio su Thanos

Redattore per badtaste.


Condividi
Avengers S.T.A.T.I.O.N. è il nome di una mostra interattiva con oggetti di scena e informazioni sull'universo cinematografico Marvel. La mostra ha aperto i battenti a New York City, poi ha fatto tappa a Parigi, Las Vegas e più di recente a Toronto.

Potete ammirare una serie di scatti dall'esperienza cliccando qui.

The Direct ha scovato un dettaglio interessante su uno dei pannelli dedicati a Thanos, in cui viene tracciato un legame tra il Titano Folle e gli Eterni, che vedremo al cinema l'anno prossimo.

Come potete leggere, Thor spiega che "si vocifera che Thanos sia l'ultimo di una specie antica e estremamente sofisticata nota nell'universo come Gli Eterni".

Il legame tra Thanos e Gli Eterni nei fumetti è ben chiaro e continuerà a giocare un ruolo anche nella nuova serie a fumetti Marvel (come vi abbiamo raccontato), perciò sarà interessante scoprire se la cosa avrà invece un ruolo nel film di Chloe Zhao in arrivo l'anno prossimo.

THANOS

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per novembre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste