Marvel: la Guardia d’Inverno attacca gli Avengers nell’anteprima di World War She-Hulk
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Avengers #46, albo firmato da Jason Aaron e Javier Garron, che dà il via allo storyarc World War She-Hulk
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Avengers: annunciato l’esordio di Winter Hulk!
Lo scopo di questa missione è di catturare Jennifer Walters dopo che questa è stata dichiarata una minaccia globale. Tocca agli Eroi più Potenti della Russia consegnarla alla giustizia. In particolare, abbiamo appreso che She-Hulk sarà condotta nella Stanza Rossa, luogo dove vengono formate le giovani leve dello spionaggio sovietico. La trasformazione che subirà la nostra la porterà a diventare Winter Hulk, così come l’abbiamo ammirata nel teaser di Garrón diffuso qualche settimana fa.
Aaron – Quando la Guardia d’Inverno russa invaderà la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, darà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci condurrà dalla Stanza Rossa, famigerata accademia per l’addestramento di assassini, a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione. Lungo il percorso, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo; il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305298,309398,309399,309400,309401,309402"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: CBR