Marvel: La fine del mondo vista con gli occhi di Ms. Marvel
I giorni da supereroina di Ms. Marvel sono appena cominciati ma la Marvel ha appena annunciato la loro fine con l'arco di storie Last Days
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Potremo leggere il racconto degli ultimi giorni dell'eroina pakistana a partire dal numero #16 della serie, in uscita il prossimo giugno. Come gli altri titoli marchiati Last Days, questa saga di Ms. Marvel promette di mostrare realmente come Kamala deciderà di vivere i suoi ultimi giorni all'interno dell'Universo Marvel per come lo conosciamo.
Quando il mondo sta per finire, lo accetti... o continui a lottare per le persone che ami? Quando la perdita è inevitabile, come ti definisci? Nell'arco di storie Last Days, Kamala è alle prese con la fine di tutto ciò che conosce, e scoprirà cosa significa essere un'eroina, quando tutto il suo mondo è sull'orlo del precipizio.
Dovrà affrontare un nemico molto personale, ossia il caos che da Manhattan si riverserà a Jersey City, e sarà costretta a fare delle scelte molto difficili. Ci sarà anche un ospite speciale, un supereroe che Kamala e i lettori vogliono incontrare da molto tempo. La fine del mondo non è mai stata così emozionante.
La bella notizia è che G. Willow Wilson ritroverà l'artista regolare della serie, Adrian Alphona, dopo alcuni numeri disegnati da Takeshi Miyazawa (che già lo sostituì ai tempi di Runaways di Brian K. Vaughan).
Fonte: Newsarama