Marvel: la copertina panoramica di Leinil Francis Yu per la nuova Rinascita degli eroi
La Marvel ha diffuso la copertina panoramica di Leinil Francis Yu per la nuova Rinascita degli Eroi che debutterà negli Stati Uniti a maggio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Stando alle prima indicazioni diffuse sul sito ufficiale della Marvel, nel primo numero avremo modo di familiarizzare con un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito l'armatura di Iron Man, dove Thor è un ubriacone ateo che odia i martelli, in cui il Wakanda è poco più di un mito; soprattutto, un mondo in cui Capitan America non è mai stato ritrovato visto che non sono mai esistiti i Vendicatori. In questo contesto, opera lo Squadrone Supremo d'America, che deve affrontare nemici del calibro del Dottor Fenomeno, del Teschio Nero, di Silver Witch e Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito. Il solo Blade sembra mantenere vivo il ricordo del mondo così com’era prima e si metterà alla ricerca della causa dietro questo cambiamento.
I successivi due numeri, invece, saranno incentrati su Blur, il più veloce mortale sopravvissuto, e il Dottor Spectrum: il primo dovrà vedersela con Silver Witch, mentre il secondo con il cacciatore di taglie più famoso nell'universo, Rocket Raccoon. Entrambi gli albi, avranno delle storie in appendice: una dedicata al manicomio Ravencroft e al nuovo ospite, la Fenice; nell'altra, Starbrand si ritrovar in uno strano universo.
Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutte le ulteriori novità legate alla Rinascita degli Eroi.
Fonte: Marvel