Marvel, Kodansha: Iron Man incontra Space Brothers!
Iron Man e Space Brothers insieme per un insolito crossover tra comics americani e manga
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Anche stavolta è implicato un Vendicatore, quello in armatura: Iron Man e infatti uno dei personaggi principali di Uchu Kyodai – Fratelli nello Spazio (vincitore di un Shogakukan Manga Awards e di un Kodansha Manga Awards nel 2011).
Il suo autore, Chuya Koyama, realizzerà un one-shot di 17 pagine (di cui a seguire potete vedere alcune fasi della lavorazione) sul numero di novembre di FraU, rivista mensile di Kodansha dedicata alla moda e al costume e indirizzata a un pubblico soprattutto femminile.
[gallery columns="2" size="large" ids="131050,131051"]
L'atteso fumetto si intitolerà #Special Tony to Mutta (#Special Tony & Mutta), con evidente riferimento ai protagonisti dei rispettivi titoli, Tony Stark e Mutta Nanba. Racconterà di come Iron Man, dalle inconfondibili fattezze del suo alter ego cinematografico, interpretato da Robert Downey Jr., giunto sulla Luna per una missione, si trovi a tu per tu con un frastornato Mutta.
[gallery columns="2" size="large" ids="131052,131053"]
Fonti: CBR | Anime News Network