Marvel Knights 20th: le prime tavole della miniserie celebrativa

Anteprima di Marvel Knights 20th, il cui primo numero esce oggi negli Stati Uniti

Condividi

Spoiler Alert
Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Marvel Knights 20th, miniserie in sei parti nata per festeggiare i vent’anni della storica etichetta che ha rivoluzionato la Casa delle Idee alla fine degli anni Novanta e che ha portato Joe Quesada a ricoprire il ruolo di Editor-In-Chief.

L'opera sarà scritta da Donny Cates, Matthew Rosenberg, Tini Howard e Vita Ayala per i disegni di Travel Foreman e Niko Henrichon, con copertine firmate da Geoff Shaw e variant cover di Jae Lee.

Dopo avervi riportato tempo fa le parole dello stesso Cates, sceneggiatore dell'albo d'apertura, oggi vi presentiamo alcune tavole di Marvel Knights 20th #1 disegnate da Foreman e Derek Fridolfs per i colori di Matt Milla, accompagnate dalla sinossi dello spillato:

Per celebrare la leggendaria etichetta fondata dal CCO Marvel Joe Quesada, un nuovo gruppo di talenti è pronto a raccontare una storia rivoluzionaria che attraversa l'Universo Marvel! Nel cimitero, l'uomo cieco non sa chi sia o perché in quel momento sia giunto davanti a quella tomba in particolare. Non conosce il robusto poliziotto che lo ha avvicinato e che racconta una strana storia. E nemmeno l'uomo decisamente bizzarro che siede sul sedile posteriore della volante con i suoi occhi verdi lampeggianti. Ma tutto ciò sta per cambiare.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste