Marvel, Kevin Feige parla del possibile ritorno di Daredevil e degli altri personaggi delle serie Netflix
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato del possibile ritorno nel MCU di Daredevil e degli altri personaggi apparsi nelle serie Netflix
Fin dalla cancellazione dello show con star Charlie Cox e degli altri progetti tratti dai fumetti - Iron Fist, The Punisher, Luke Cage, Jessica Jones e The Defenders - i fan si chiedono se in futuro si possa assistere a un ritorno dei protagonisti e le storie create per la piattaforma di streaming prima del lancio di Disney+.
Tutto è possibile. Quella è una delle cose divertenti dei fumetti: i personaggi possono apparire e sparire, arrivare e andarsene. Tutto questo è fonte di ispirazione per il futuro. Ci sono alcuni personaggi e attori grandiosi in questi show.
L'atteso sequel avrà inoltre un legame già confermato con WandaVision e l'attrice Elizabeth Olsen ha già girato le sequenze con al centro Scarlet Witch.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige sul possibile ritorno di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe? Lasciate un commento!
WandaVision sarà il primo progetto originale prodotto dalla Marvel per la piattaforma dopo i ritardi che hanno causato lo slittamento della fine delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, di molti mesi e dei ritardi nella produzione di Loki, che segnerà il ritorno di Tom Hiddleston nella parte del villain dei film di Thor. Prossimamente, inoltre, si assisterà al debutto della serie animata What If...? e, successivamente, di Hawkeye con star Jeremy Renner e la giovane Hailee Steinfeld.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter