Marvel: Kevin Feige spiega l'importanza di distribuire i progetti con i marchi Television e Animation

Kevin Feige ha commentato le strategie legate alla distribuzione dei progetti targati Marvel Television e Marvel Animation

Condividi

Marvel Television e Marvel Animation, dopo i cambiamenti che aveva compiuto Ike Perlmutter, sono nuovamente indicati nei titoli di testa delle serie in arrivo su Disney+ e dei progetti animati, pur essendo sotto il controllo di Marvel Studios. I vari show e film riporteranno quindi i loghi specifici previsti, non più quello generico del colosso dell'intrattenimento.

Kevin Feige, intervistato da ComicBook.com, ha dichiarato:

Tutto è ancora sotto l'etichetta Marvel Studios, come non era accaduto con le precedenti versioni di Marvel Television. Uno dei motivi per cui volevamo farlo è che il team dell'animazione - il team Marvel Animation che ha appena realizzato X-Men '97 - ha alcuni show grandiosi pronti e che stanno per essere distribuiti sugli schermi.

Il produttore ha poi aggiunto che la rinascita di Marvel Television aiuta a mantenere le cose separate, spiegando ai fan che non devono per forza vedere ogni progetto televisivo distribuito:

Poi con Marvel Television, per concentrarci sul fatto che le persone si rendano conto che, come accaduto con i fumetti, ci si può immergere in qualcosa di interessante. Non è necessario vedere tutto. Si è in una situazione come quando le persone dicono che c'è la "fatica da supereroi" o devono dire che stanno facendo i loro compiti per casa, ma queste sono tutte storie individuali ideate per essere indipendenti. Il fatto che si colleghino tra loro è un bonus e qualcosa che piace alle persone.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige sui progetti targati Marvel Television e Marvel Animation?

Trovate BadTaste anche su TikTok!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste