Marvel, Kevin Feige a ruota libera su Miles Morales, Scarlet Witch e i problemi di Blade
Il capo dei Marvel Studios risponde ad alcune delle domande più spinose sui Marvel Studios
Durante una lunga intervista concessa al magazine Omelete in occasione della D23 Brasile, Kevin Feige ha parlato a tutto tondo dell'Universo Cinematografico Marvel. Tra i tanti argomenti che ha toccato, alcuni sono molto cari ai fan, come l'eventualità che Miles Morales debutti in live action, il destino del film di Blade e il possibile ritorno di Scarlet Witch.
Miles Morales
Rispondendo alla domanda sulla possibilità che Miles Morales faccia il suo debutto nell’MCU, Feige ha detto:
Miles apparirà nel terzo film dello Spider-Verse, che è in produzione. Spero che, subito dopo, possa entrare nell’MCU in live-action.
Il film di Blade
L'ennesima falsa partenza di Blade, la cui data di uscita è stata ufficialmente tolta dal calendario solo qualche giorno fa, è stata commentata con una rassicurazione:
Quello con Blade è un impegno. Amiamo il personaggio, amiamo la versione che Mahershala Ali ha in mente per lui... Quello che posso dire è che il personaggio arriverà nell’MCU.
Feige quindi non si sbilancia sui ritardi, ma promette che il film si farà.
Rivedremo Wanda Maximoff/Scarlet Witch sul grande schermo?
Moltissimi fan desiderano rivedere Scarlet Witch al cinema, e il finale di Agatha All Along ha lasciato molte domande senza risposta sul suo destino. Ancora una volta, Feige non ha promesso nulla, ma ha lasciato intendere che è possibile che il personaggio torni:
Recentemente c'è stato Agatha All Along su Disney+, per noi è stata una serie fantastica. Da allora, molte domande su Wanda sono rimaste nella mente dei fan... Quindi, tutto ciò che posso dire è che siamo entusiasti di scoprire quando e come Scarlet Witch potrà tornare.
Leggi anche /
- Blade rimosso dal calendario del 2025, al suo posto il nuovo Predator. La Marvel ferma tre date nel 2028
- Elizabeth Olsen non avverte la mancanza di Wanda ora come ora
- Robert Downey Jr. salvò la prima scena di Tom Holland in Civil War: “Spero di fare per un giovane Miles Morales quello che Downey ha fatto per me”