Marvel: Kelly Thompson parla del team-up tra Occhio di Falco e Wolverine
Kate Bishop e Laura Kinney si incontrano sulla serie di Occhio di Falco per un'avventura a Los Angeles
La sceneggiatrice ha introdotto così la storia con cui, tra l'altro, è stato reintrodotto Clint Barton:
Penso che Kate si sia costruita una buona vita a Los Angeles, con una (più o meno) florida carriera, una manciata di amici/future spalle, un detective del LAPD che (con riluttanza) è dalla sua parte e una relazione (o forse due).
Nonostante ciò, ha solo notizie negative sul fronte della sua vita privata, dopo aver scoperto che il padre era in realtà un super cattivo e il moltiplicarsi dei misteri legati alla morte di sua madre, con Madame Masque sempre più interessata a lei con rinnovato vigore. Per questo, ora come ora, sta vivendo un momento altalenante, un po' come accade nella vita di tutti.
Non avrà scampo dallo scienziato pazzo e dai suo cloni! Se Kate vuole mantenere al sicuro i suoi legami, probabilmente non dovrà far parola del suo problema relativo ai cloni con Laura e sua sorella Gabby, entrambe in città. Insieme si divertono in modo invidiabile. Kate può essere eccessiva per qualcuno laconico come Laura. È stato divertente giocare con questa dinamica da "strana coppia".Clint è presente già in questo albo. Le persone ansiose di vederlo in azione possono averne un assaggio qui! Il nostro arco narrativo di Legacy mostra Clint e Kate bisognosi di aiuto, in cerca l'uno dell'altra, nello stesso momento. Si tratta di un classico team-up tra i due, con azione, scherzi, momenti felici, momenti cupi e cose che andranno male, terribilmente male. Entrambi hanno vissuto una periodo emotivamente burrascoso: Kate a causa delle nuove scoperte legate alla sua famiglia, Clint a causa degli eventi di Secret Empire e della perdita di Natasha [Romanoff, la Vedova Nera - NdR]. Insomma, nessuno dei due è al top della forma, ma non sarà questo a fermare un Occhio di Falco!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel