Marvel: Kelly Thompson dice addio a West Coast Avengers
West Coast Avengers chiude al decimo numero e Kelly Thompson scrive una lettera d'addio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Per l'occasione, la sceneggiatrice di Mr. & Mrs. X e Captain Marvel ha scritto un messaggio, riportato sul retro dell'albo, per ringraziare colleghi e lettori:
Ah, maledizione. Non volevo che questa fosse la fine della serie, ragazzi. È stato un grande esperimento e mi sentivo di fare qualcosa di speciale e diverso dal solito, e so che molti di voi la pensano allo stesso modo... ma i disadattati sono disadattati per un motivo, immagino... non sono popolari quanto meriterebbero!
Mi sembra che abbiamo vissuto un'intera vita in questi dieci numeri... ed è comunque stato tutto troppo breve... C'era così tanto che avrei voluto fare: così tante avventure, così tante battute, così tanti urli in faccia, così tante vignette carine che Jeff avrebbe disegnato. Ma credo sia normale sentirsi così... vogliamo sempre di più e non ce n'è mai abbastanza.Un ringraziamento enorme agli impavidi editor Alanna Smith e Tom Brevoort che hanno aiutato a dare una possibilità a questa squadra di zucconi, e mi hanno lasciato fare la MAGGIOR PARTE delle cose che volevo. Grazie a tutti i miei disegnatori, che hanno amato così tanto questa serie assieme a me: Stefano Caselli, Daniele Di Nicuolo, Gang Hyuk Lim e Moy R.; a Triona Farrell, colorista straordinaria che è diventata un punto fermo della serie, e a Joe Caramagna che ha sopportato tutte le mie indicazioni con la pazienza di un santo. A Carlos Lao, il nostro incredibile designer, e a tutti gli straordinari disegnatori delle nostre copertine. Grazie a tutti voi per avermi aiutato a dare vita a questi ragazzi, non avrei potuto farcela senza di voi.
E ai fan... grazie per averci letto, e mi dispiace che non siamo riusciti a fare di più. Magari la prossima volta... prometto che continueremo a provarci. Ho apprezzato che tutti voi abbiate dato una possibilità a questa squadra folle, soprattutto quelli inizialmente scettici ma che poi hanno trovato un prodotto di loro gusto. Grazie per la vostra mentalità aperta, vi prego di ricordarvene alla prossima occasione.È una sensazione straordinaria quella di innamorarsi di qualcosa di inaspettato, e dovremmo tutti inseguire quella sensazione. Grazie per averla inseguita assieme a me. Spero che presto potremo inseguirne un'altra insieme.
Kelly Thompson
Portland, Oregon
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Newsarama