Marvel: John Romita Jr. torna a disegnare i Fantastici Quattro per il 60° anniversario
La Marvel ha annunciato che John Romita Jr. disegnerà i Fantastici Quattro per celebrarne il 60° anniversario
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Inoltre, l’albo conterrà anche altre due storie: la prima, firmata da Mark Waid e Paul Renaud, ci offrono nuovi e drammatici spunti sulle origini dei Fantastici Quattro; la seconda, invece, è scritta e disegnata da Jason Loo, al suo debutto per la Marvel.
Romita Jr. – Ho letto, e mi è stato detto anche da persone più intelligenti, che ‘la fortuna è il residuo di un progetto, quindi non azzarderò a dire di aver progettato gli eventi di questi ultimi mesi, ma mi limiterà ad accettare questa fortuna ogni giorno, in qualsiasi momento.
Sono stato fortunato a iniziare la mia carriera con la Marvel e ora sono estremamente fortunato a essere nuovamente con la Marvel. È veramente tanta fortuna. Ringrazio sinceramente tutte le persone alla Marvel e alla Disney che si sono adoperate per questo ricongiungimento.
Vi ricordiamo che tra le altre iniziative dedicate alla celebrazione dei personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby troviamo lo storyarc Bride of Doom, partito ieri negli Stati Uniti, e la miniserie Life Story, di Mark Russell e Sean Izaakse, che seguirà il gruppo in una dimensione temporale realistica.
Di seguito trovate la copertina dell’albo firmato da Mark Brooks e alcune tavole (ancora senza colori) realizzate da Romita Jr.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="306689,306687,306688"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel